Miss Italia: Carolina Stramare rifiuta accuse di aiuti extra

Ecco quanto dichiarato dalla neo Miss Italia, Carolina Stramare, al settimanale Chi che l'ha intervistata chiedendolo dei pettegolezzi che girano a riguardo di un possibile aiuto da parte di Giulia De Lellis durante il concorso nazionale. Ecco quanto dichiarato dalla nuova Miss Italia:

"Pensi che sono stata pure additata per questo. Prima di fare Miss Italia ho lavorato come modella ed è capitato di lavorare per spot televisivi, cataloghi, pubblicità. Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perché avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l'ho mai conosciuta né incontrata".


Poi si confida sul doloroso tema della scomparsa della madre:

"La perdita di mia madre non è stata facile da metabolizzare: ci sono riuscita solo dopo aver seguito un percorso con degli psicologi, come mi aveva consigliato mio papà. Sono umana anch'io: ci sono ancora cedimenti e i crolli, ma ho sempre cercato di mantenere una stabilità mentale per farmi forza".

Alla fine parla anche del suo fidanzato:

"Poverino, l'hanno sfinito con questa storia. Ma voglio tranquillizzare tutti: io non ci penso proprio a lasciarlo, e sono sicura che anche lui non lo farà. Ci siamo conosciuti otto mesi fa: io ero reduce da una relazione importante, lui pure. Ora siamo felici insieme".




Fonte: Intervista rilasciata al settimanale "Chi"