Madonna a Milano il 23 Novembre 2023

Dopo otto anni di assenza in Italia, Madonna torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.


La data milanese farà parte del tour mondiale "The Celebration Tour", dove l'artista ripercorrerà i successi degli ultimi quarant'anni.

 

I membri del Fan Club di Madonna avranno l'opportunità di accedere ai biglietti in prevendita dal 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito madonna.com.

    Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 9:00 del 18 gennaio, fino alle ore 18:00 del 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress. A partire dalle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle 10:00 del 20 gennaio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
    I fan potranno acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora.
    La cantante ha annunciato "Madonna: The Celebration Tour" in un video che strizza l'occhio al suo film "Truth or Dare". Il video vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar ad andare in tour e a esibirsi con i suoi quattro decadi di grandi successi. Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città prenderà il via in Nord America il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver.
    "Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando", ha dichiarato Madonna. "The Celebration Tour" avrà come ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date. Il nuovo brano di Madonna, "Back that Up to the Beat", sarà in tutte le radio italiane a partire dal 27 gennaio 202



Fonte ANSA

Foto ANSA/EPA