Le Iene, nuovo preserale dal 7/1, poi prime time dal 13/2

La stagione 2020 de "Le Iene" comincia con una novità: da martedì 7 gennaio infatti parte "Ieneyeh", la nuova striscia quotidiana targata "Le Iene" con il meglio di oltre 20 anni di trasmissione, reportage e studio con ospiti che hanno contribuito alla storia del programma. Uno spin off in day time in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì, dalle 19.20 alle 20.20, dedicato alle Iene storiche e ai conduttori dello show - da Simona Ventura ad Enrico Lucci, da Luciana Littizzetto a Luca e Paolo - e ai loro servizi di cronaca e attualità, inchieste, interviste ma anche scherzi e curiosità, dal 1997 fino ad oggi.
    "Sarà un viaggio attraverso i vent'anni di messa in onda, con i servizi che meglio hanno raccontato la storia dell'Italia e che celebrano il meglio di tutta l'attività giornalistica, e non, della trasmissione", spiega Davide Parenti, ideatore del programma. "Ripercorreremo 20 anni di storia d'Italia attraverso l'archivio di tutti i nostri servizi. Ieneyeh: un tuffo nel nostro passato per capire meglio il nostro presente".
    Il giovedì, a partire dal 13 febbraio, ricomincia "Le Iene Show", in diretta e in prima serata, su Italia 1. La conduzione è affidata, a rotazione, al trio tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e a quello maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Da martedì 25 febbraio, sempre in prime-time, torna il consueto doppio appuntamento settimanale che vede al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa's Band.

Fonte ANSA