Dino Brown nuovo direttore di Radio One Dance

Dino Brown ha appena annunciato sui social la sua nuova esperienza radiofonica, che lo vedrà alle prese con un doppio ruolo e una grandissima responsabilità: sarà uno degli speaker di Radio One Dance ma, soprattutto, ricoprirà anche la carica di direttore dell'emittente. Tuttavia nell'immediato non ci saranno novità, visto che Dino Brown sarà operativo da settembre: per vedere dunque tutti i cambiamenti che apporterà bisognerà attendere la fine dell'estate.

Dopo una lunga carriera passata su m2o, il nuovo corso dell’emittente ha segnato una grande svolta, dal momento che praticamente tutti gli speaker sono cambiati, così come l’intero palinsesto. Molti dei conduttori hanno già trovato l'opportunità per continuare il loro percorso radiofonico, e fra questi adesso possiamo annoverare anche Dino Brown, che non sentivamo da marzo e che ora ha deciso di rendere pubblica la sua prossima esperienza dietro al microfono.

L'ex conduttore/DJ di m2o ripartirà con All You Can Dance, tutti i giorni in onda dalle 16 alle 18, che vedrà Dino Brown trascinare gli ascoltatori con tutta la sua carica e il suo carisma, che da sempre contraddistinguono i suoi programmi tra cui l'ultimo, Controtendence. Potete ascoltare Radio One Dance in Lombardia, Piemonte, Liguria e parte della Sicilia (Catania, Messina, Trapani, Marsala, San Vito lo Capo) e nel Canton Ticino in Svizzera.

Alessio Di Pietro

[Foto tratta dal profilo facebook ufficiale di Dino Brown]