And Just Like That..., la serie spin-off di Sex and the City arriva al capolinea dopo la terza stagione.
Lo ha annunciato lo showrunner, sceneggiatore e regista Michael Patrick King in una dichiarazione pubblicata oggi sui social.
"E proprio così...La narrazione del mondo di Sex and the City giunge al termine", ha rivelato King: "Mentre stavo scrivendo l'ultimo episodio della terza stagione di And Just Like That..., mi è sembrato chiaro che potesse essere un meraviglioso punto in cui fermarsi.
Insieme a Sarah Jessica Parker, Casey Bloys e Sarah Aubrey, abbiamo deciso di concludere la serie quest'anno con un finale in due parti, estendendo l'ordine originale da 10 a 12 episodi".
King ha aggiunto che lui e Sarah hanno aspettato a dare la notizia perché non volevano che la parola "fine" oscurasse il piacere di seguire la stagione. Lo showrunner ha ringraziato tutti gli spettatori che hanno accolto i suoi personaggi "nelle loro case e nei loro cuori in tutti questi anni".
La serie originale Sex and the City ha debuttato su Hbo nel 1998, è andata in onda per sei stagioni e ha dato vita a due film per il cinema. And Just Like That e' partita nel 2021 su Hbo Max come sequel della serie originale ed è stato il secondo spin-off complessivo, dopo il prequel The Carrie Diaries del 2013, durato due stagioni.
Fonte ANSA